villaggi turistici senigallia
villaggi turistici senigallia

Dal 23 al 26 agosto torna il Festival Internazionale di Tango al Mare

Le Marche sono una delle regioni più vive nel panorama estivo italiano. Senigallia si propone ogni anno come un vero e proprio centro di aggregazione capace di proporre eventi sempre nuovi ed interessanti. Quest’anno, dal 23 al 26 agosto, è immancabile per tutti gli appassionati, il Festival Internazionale di Tango al Mare di Senigallia, per tre giorni di grande musica e soprattutto ballerini di altissima qualità.

L’apertura delle “danze” avverrà il 23 agosto alle ore 17, ed il parterre di protagonisti vede la partecipazione di Yanina Quiñones y Neri Luciano Piliu, Erna y Santiago Giachello, Nuria Martinez y Armando Orzuza e Alejandra Arrué y Sergio Natario.
Per chi vuole passare una bella serata o semplicemente vuole mettere in mostra le proprie capacità da ballerino, questo è un appuntamento da non perdere! Ovviamente l’ideale sarebbe organizzare almeno un weekend per seguire tutta la manifestazione, ad esempio prenotando uno dei bellissimi villaggi turistici su Zoover, Expedia o Venere, e partire poi al ritmo latino di questa fine estate.

Punto focale della manifestazione sarà l’esibizione dell’orchestra Hyperion Ensemble, che allieterà la serata di tutti i partecipanti a partire dalla sera di Venerdi 24 agosto. Se non c’erano già abbastanza motivi per andare a Senigallia (mare bellissimo, stabilimenti alla moda e ottima vita notturna), ora ne avete sicuramente uno di più. Buone vacanze!



Galleria fotografica

Festival Internazionale di Tango al Mare
Festival Internazionale di Tango al Mare
festival del tango a senigallia
festival del tango a senigallia

Contenuti correlati...